Perché usare un deposito mobili?

Perché usare un deposito mobili durante un trasloco? Partiamo da un presupposto: ogni trasloco, soprattutto se fatto in autonomia, è una storia a sé. Molte volte capita che abbiamo tante cose che vogliamo tenere ma, a causa dei lavori in ritardo su una casa nuova o per altri imprevisti, non si può trasferirsi immediatamente nella nuova dimora.

Tante volte capita anche che ci sia un’esigenzea particolare e si debba lasciare la vecchia abitazione senza poter lasciare le nostre cose da qualcuno di nostra conoscenza.

Ed ecco perché nasce l’esigenza di utilizzare un deposito mobili nelle fasi di un trasloco.

Come sfruttare un deposito mobili?

Il deposito mobili è, soprattutto quando ci si affida ad aziende come TuttoTraslochi, il nuovo standard per ogni tipologia di trasloco. Negli ultimi periodi è notevolmente aumentata la richiesta di noleggio, sia per brevi che per lunghi periodi, di uno spazio all’interno dei depositi mobili.

Il motivo è anche legato all’enorme sicurezza che si pone all’interno di queste strutture: telecamere, controlli e assicurazione rendono questi depositi dei luoghi sicuri.

Questo servizio, da noi segnalato come fondamentale nel “Come organizzare un trasloco”, vi aiuterà anche a valutare il cambiamento che si porta dietro un cambio di casa. Magari, guardando la nuova casa che prende forma, vi viene il dubbio che un determinato oggetto non rientri nei vostri piani futuri.

Se lo avevate già sballato e messo in casa, avevate due opzioni fattibili:

  • Imballarlo nuovamente e portarlo al mercatino dell’usato
  • Sopportare un qualcosa che non vi piaceva.

Grazie al deposito mobili, invece, potrete lasciare tutto imballato e capire fin da subito se un qualcosa è adatto o meno alla nuova abitazione.

Come funziona un deposito mobili?

Usare un magazzino temporaneo

Il deposito mobili è uno spazio, all’interno di una struttura, che viene proposto a tutti i clienti di TuttoTraslochi.

All’interno dei magazzini avrai un’area dedicata a te in cui potrai portare tutti i vari oggetti che vuoi trasferire nella nuova casa. Il prezzo varia sia per il volume occupato che per il periodo di permanenza.
Come vi abbiamo anticipato, all’interno dei magazzini sono disponibili diversi sistemi anti-intrusione e di video sorveglianza.

Il box, una volta contattata la ditta specializzata, è vostro fino al termine dello scadere previsto.

Se vuoi fare il tuo trasloco in autonomia ma, contemporaneamente, ti vuoi appoggiare a noi per utilizzare il deposito mobili, puoi farlo tranquillamente. Ti basta contattarci per avere tutto le informazioni.

Richiedi un preventivo per trasloco

Ora hai le idee più chiare sul perché il deposito mobili è fondamentale durante un trasloco?

Se hai dei dubbi, o vuoi farti aiutare da un professionista, puoi contattare Tuttotraslochi richiedendo un preventivo, sia per il trasloco che per utilizzare i nostri magazzini come deposito di appoggio.

Contattaci

Richiedi il tuo preventivo gratuito

Lasciaci i tuoi dati e sarai ricontattato immediatamente. Un nostro consulente ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno, indicandoti come poter ricevere in breve tempo e a titolo gratuito un preventivo sul tuo trasloco.

Grazie ai nostri professionisti non incorrerai ad imprevisti alcuni il tuo trasloco potrà essere definito davvero come “un gioco da ragazzi”!

Compila il form

Trasloco
  • Partenza
  • Arrivo
  • Contatti